Look da Vip

Laura e Paola, multicolor per i Ramazzotti

Colore e fantasia non sono mancati al matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Se da un lato la sposa era un tripudio di romanticismo con un abito Valentino creato ad hoc e ricoperto di dolci note musicali, dall’altro gli invitati non hanno avuto timore nel proporre outfit dalle tonalità accese.

Prima fra tutti Laura Pausini, amica intima della coppia, che ha presenziato all’evento insieme al marito Paolo Carta e alla figlia Paola.
“Ci prepariamo per un matrimonio importante di due amici speciali… e siamo vestite uguali”, questo il messaggio dell’artista su Instagram insieme ad una foto che mostra i particolari del suo outfit e di quello della figlia.
Per la mamma un abito a impero dal motivo geometrico su toni pastello di San Andres Milano (890 euro). A tracolla una borsa in nuance Gedebe. Al collo la collana importante di Shourouk (850 euro), il modello Purple Siam, con cristalli ed elementi Swarowski.
Per la piccola invece un dolcissimo vestitino a righe su misura Pamilla, in tulle e organza in seta, nelle nuance del verde acqua e rosa antico con pietre Swarovski a decorare il corpino.

La felicità di un giorno così importante si celebra anche con un gioioso multicolor.