Look da Vip

Maria Elena Boschi accende Firenze di rosso

Il protagonista della serata doveva essere il nuovo teatro dell’Opera, inaugurato in occasione del galà per l’inizio del Maggio Musicale Fiorentino. Ma, nel capoluogo toscano, Maria Elena Boschi è riuscita a rubare tutta la scena.

Un ministro per le Riforme rosso fuoco ha catturato tutta l’attenzione dei fotografi. Scollatissimo l’abito scelto da Miss Parlamento, che mette ben in evidenza il prosperoso décolleté. Per il braccio destro di Matteo Renzi braccia scoperte, capelli raccolti in uno chignon spettinato e vertiginose spuntate nere con plateau e grosso fiore. Come se non bastasse, è acceso anche il rossetto, in nuance con il vestito.

Non è dato sapere di quale brand sia questa creazione ma se anche voi volete essere una signora in rosso, ecco quattro idee per voi. Sensualissima la proposta Roberto Cavalli con dettaglio oro in vita. E’ classico il modello Nicole Miller allacciato dietro al collo. Elegante e discreto l’abito con scollo a V BCBG Max Azria. Infine, è morbido e drappeggiato il vestito di Plein Sud.

La Boschi non è nuova a inusuali scelte di look. L’immagine di lei piegata a firmare il giuramento davanti a Giorgio Napolitano, fasciata in uno striminzito completo blu elettrico (di Zara) ha fatto il giro del web, scatenando un elenco infinito di critiche e, al tempo stesso, apprezzamenti.

La deputata del PD ha dalla sua la giovane età e la bellezza. Noi non ce la sentiamo proprio di bocciarla, ben venga un po’ di intraprendenza e aria fresca.