Domenica in famiglia per Matteo Renzi, che ha trascorso una giornata di relax insieme alla moglie Agnese e ai figli nella sua casa di Pontassieve, paese in provincia di Firenze.
Dopo la messa nella chiesa di S. Giovanni Gualberto, il presidente del Consiglio si è chiuso nella sua abitazione per seguire in tv il match tra Juventus e Fiorentina.
E’ casual il look scelto per l’occasione dal rottamatore, che ci ha già abituati a mise sportive in passato: per lui camicia bianca, maglione rosso con collo a V, giacca in camoscio blu e jeans.
Renzi completa l’outfit con le sneakers Tokyo Shibuya della linea Leggenda di Lotto (110 euro). Ispirate al quartiere più alla moda della capitale giapponese, queste scarpe sui toni del verde e del giallo hanno la tomaia realizzata in nylon mesh, inserti in pelle suede ed occhielli a contrasto.
Per proteggersi dal sole e dall’insistenza dei paparazzi, il premier copre lo sguardo con i suoi occhiali preferiti, gli intramontabili e sempre glam Wayfarer Rayban… un premier versione Blues Brothers.