Look da Vip

Marilyn o Elena? Bernardo pronto per le nozze

Prove di nozze per Bernardo Corradi. Chi l’ha detto che solo le spose devono preparare l’acconciatura prima del grande passo? Il calciatore che impalmerà la sua Elena Santarelli il prossimo 2 giugno a Siena, ha deciso di mettersi la testa a posto. Eccolo in uno scatto davanti allo specchio da Aldo Coppola a Milano pronto ad affidarsi alle sapienti mani di Gianluigi per un tocco di stile.

Look sportivo per l’attaccante, ora commentatore sportivo per Mediaset Premium, che sopra i jeans indossa una tshirt irriverente e simpatica firmata Rude is cool che ritrae una Marilyn tatuata con la canotta Brooklyn della collezione Kiss my ass (35 euro).

Per i fiori d’arancio Bernardo Corradi si affiderà all’esperienza sartoriale del torinese Alessandro Martorana, ma intanto si gode con divertimento il suo momento “Hairstyle”. Vicino a lui c’è Elena Santarelli che commenta la foto e la rende social. Per lei niente prove. L’abito da sposa di Alberta Ferretti è già chiuso nell’armadio e le scarpe di Le Silla per la cerimonia e per il party sono già pronte. Sarà una principessa e la sua festa si preannuncia da sogno!