Look da Vip

Mauro Icardi, l’imbarazzante gangasta bomber

Se non ci fosse Mauro Icardi bisognerebbe inventarlo. La pensano sicuramente così (oggi) i tifosi dell’Inter. Alla seconda giornata di campionato l’argentino ha messo a segno la prima tripletta della stagione e trascinato la squadra verso una schiacciante vittoria. E lui ha dedicato il tutto, neanche a dirlo, alla moglie Wanda Nara e alla bimba che porta in grembo.

Come da consuetidine, infatti, Icardi coi tre gol si è guadagnato il diritto di portarsi a casa il pallone della vittoria firmato dai suoi compagni. E Wanda Nara? Felicissima, per la piccola in arrivo e per quel suo marito così innamorato.
E che importa se la classe di Icardi è solo sul campo di calcio? Già, fuori dal rettangolo di gioco Icardi qualche volta si lascia un po’ andare. Lo sappiamo grazie ai social network che ci permettono di spiare la loro vita privata.

Così, tra una spacconata e l’altra sui potenti bolidi, scopriamo anche l’ultimo abbigliamento indossato da Icardi prima di una cena. Il tweet è stato di Wanda Nara che premette di non “voler far copiare il look” di Icardi ai suoi tifosi. E ci mancherebbe! Le critiche non sono infatti mancate. L’attaccante dell’Inter sembra quasi un gangasta rapper. Maglia e pantaloni neri al ginocchio, portati con calzettone bianco bene in vista. Ma soprattutto cappello nero con catenina a richiamare le ben più grosse catene (dorate e con swarowsky) delle sneakers in velluto di Giuseppe Zanotti (1350 euro).

Naturalmente al suo fianco quella sera c’era lei, Wanda. Con un look non proprio premaman ma certamente studiatissimo e abbinato al marito: total black smorzato da una tshirt grigia, montatura degli occhiali nera (identica a quella di Mauro), decollete nere con borchie (l’ultimo modello sfornato da Louboutin) e mini bag Chanel in pelle effetto cavallino da quasi 4000 euro.

E ora? Aspettiamo le nuove performance di Mauro Icardi, sul campo di calcio ovviamente, ma anche sulle passerelle.