yes

Wanda Nara e la moda del pancione

Gravidanza social (e fashion) per la modella e Mauro Icardi

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Piace solo alle vip
6

IL NOSTRO GIUDIZIO
Wanda Nara canotta H&M borsa Dolce&Gabbana 2

Meno male che Wanda Nara e Icardi esistono e si sono trovati. O almeno così la pensano i direttori delle riviste di gossip dell’Argentina. La gravidanza, annunciata via Twitter da Mauro Icardi, è stata un toccasana in un momento così critico per il Paese Sudamericano che deve affrontare l’ennesimo crack finanziario. E così da due giorni i profili dei social network della coppia sono invasi dagli auguri dei fan.

E loro che fanno? Wanda Nara sembra non aspettasse altro e ogni giorno ci informa costantemente su come sta proseguendo la sua maternità. La quarta per la precisione, la prima del dopo Maxi Lopez. E Mauro Icardi non fa altro che rilanciare i post della moglie e viceversa. Un fiume di miele digitale continuo, che intrattiene i loro milioni di followers.

D’altronde, per Wanda Nara, che fa la modella, restare mediaticamente sulla cresta dell’onda è fondamentale.
Di fianco al pancino compaiono i suoi capi d’abbigliamento. Ecco spuntare una maxibag vintage di paglia Dolce&Gabbana, probabilmente parte della sua immensa collezione di borse. Accessori firmati che Wanda mixa ad abiti low cost, come la canotta nera H&M. Poi spazio ad abiti più comodi, per la gravidanza: pantaloni ampi e maxicanotte.

Speriamo comunque che questo stato di grazia della coppia serva anche a far raffreddare i rapporti tesi con l’ex marito, Maxi Lopez. Quest’ultimo aveva anche minacciato di non dare il permesso di espatrio ai tre figli avuti con Wanda Nara. Dai social però si scopre che Wanda, Constantino, Valentino e Benedicto (e Icardi) hanno trascorso le vacanze tra Formentera, Ibiza e Londra. Quindi qualcosa è cambiato con Maxi. Ma magari non sapeva ancora del bebè in arrivo…

canotta
Prezzo 12,00€
H&M
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo