Look da Vip

Per Heidi in giarrettiera a Buckingham Palace

Che ci fanno tre bionde in lingerie a passeggio per Londra? Si tratta del lancio della linea di intimo Heidi Klum Intimate.
Avevamo già parlato di questa collezione, che mira a far sentire sexy come una topo model tutte le donne. A firmarla, per il marchio Bendon, è la splendida supertop Heidi Klum.

Se Heidi era stata la prima testimonial della propria linea, adesso il brand, per promuoversi, sceglie di puntare sul turismo: le tre bellezze posano in maniera disinvolta per le strade di Londra, sorridendo ammiccanti davanti ai luoghi simbolici della capitale britannica. C’è lo scatto in taxi, quello davanti alla Ruota Panoramica, quello in Piccadilly Circus e quello… di fronte a Buckingham Palace.
La discutibile trovata non è nemmeno tanto innovativa. Prima di Heidi Klum Intimates un’altra linea di lingerie fece posare la modella di fronte ai luoghi storici londinesi: era Sylvie Meis per Hunkemöller.

A supportare le eroiche modelle seminude, c’era chiaramente anche Heidi Klum. Sensuale in un total look nero con maglia traforata e pantaloni di pelle, Heidi ha colto l’occasione per sfoggiare uno dei reggiseni della sua linea. Di un intrigante verde bosco, il capo è abbinabile a un malizioso slip trasparente in pizzo nero. Avrà indossato anche quello?