Look da Vip

Vladimir Luxuria in bikini alle cascate

Non solo feste e lustrini. Vladimir Luxuria alterna alle ospitate in tv e alle serate mondane al Gay Village, di cui cura la direzione artistica, impegni più istituzionali.
Il mese scorso è stata ospite in Basilicata per presentare il suo libro L’Italia migliore, edito da Bompiani (16 euro), in cui descrive i vizi del mondo dello spettacolo.

Ad accoglierla c’era Nadia Gerardi, presidente dell’Arcigay Basilicata, che finito l’incontro, le ha fatto da cicerone alla scoperta del territorio lucano.
Immancabile la gita alle suggestive cascate di San Fele, dove Vladimir non ha resistito: ha sfilato maglia e leggings e ha fatto il bagno, nonostante l’acqua ghiacciata.
“Acqua fredda: mi si sono ristrette le carni” commenta Luxuria. E posta una foto che la ritrae in uno striminzito bikini rosso dai profili neri, creato per lei dall’amico costumista Antonio Marcasciano.

La trasgender più famosa d’Italia, senza trucco e con una bandana in testa, appare serena e rilassata. Con la borsa nasconde la pancia, ma mette in evidenza il décolleté.
Buone vacanze Vladi.