Look da Vip

Winnie Harlow sventola in anticipo

Winnie Harlow è stata protagonista involontaria di una piccola gaffe durante il Gp del Canada. La modella ha sventolato la bandiera a scacchi in anticipo, al 69esimo giro dei 70 previsti, rischiando di scatenare il caos. E lei sui social ci scherza su, ironizzando sul titolo di un celebre film di corse automobilistiche: “Troppo Fast&Furious“.

A Montreal Winnie Harlow non poteva essere più sexy: pantaloncini Tommy Hilfiger attillati che delineavano le sue forme e bomber argentato dello stesso brand, con la zip strategicamente abbassata a lasciar intuire il décolleté. Sarà stata la sua avvenenza a distrarre chi le ha dato il segnale di sventolare la bandiera?

Winnie Harlow si è giustificata per la gaffe con un post su Instagram: “Quando ti dicono di sventolare la bandiera troppo presto! Signori, avete un solo lavoro! Ma per fortuna tutti sono salvi e nessuno si è fatto male per questo”. Così la modella ha, giustamente, scaricato la colpa dell’errore su chi le ha dato il segnale sbagliato.
In realtà, una conseguenza c’è stata, e a farne le spese è stato Ricciardo. La gara, infatti, è stata ritenuta valida solo fino al 68esimo giro, ma in quello successivo il pilota Red Bull aveva registrato il giro più veloce. La bandiera a scacchi gli ha guastato la festa.

LEGGI ANCHE:
>>>Gp di Monaco, Charlène si attacca alla bottiglia<<<