yes

GP Monaco, Charlène si attacca alla bottiglia

La moglie del principe Alberto festeggia in maniera inusuale la vittoria di Ricciardo

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Charlene Wittstock

Galeotto fu Ricciardo e il suo giro vincente. A conclusione del GP di Montecarlo uno strano siparietto si è consumato a spese dei Reali di Monaco, che non hanno potuto dire di no a una bizzarra richiesta del pilota.

La gara si è conclusa con la vittoria di Ricciardo, davanti a Vettel ed Hamilton. I tre, sul podio per la premiazione, hanno accolto con gioia Alberto e Charlene di Monaco al momento della consegna del trofeo. Ed ecco che il pilota Red Bull ha chiesto lo strappo al protocollo.
Censurando per fortuna la propria consuetudine di far bere tutti dalla scarpa ancora “calda”, ha comunque preteso che i Reali festeggiassero il suo primato bevendo direttamente dalla bottiglia.

Charlène di Monaco, intervenuta alla manifestazione con un delicato abito Akris corredato della solita mesta espressione, tutto avrebbe potuto aspettarsi tranne questa richiesta surreale. Ha tentato con una leggera resistenza di sottrarsi all’ingrato compito, ma poi, sotto lo sguardo insistente e divertito del marito, ha ceduto. E un sorriso infastidito e incredulo, le si è dipinto sul volto.

LEGGI ANCHE:
>>>Charlène in bianco per presentare i gemelli<<<

abito
Prezzo 2840,00€
Akris
borsa
Prezzo 1090,00€
Akris
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo