Look da Vip

Alena Seredova, altro che corna!

Sarà un Natale dorato e scintillante quello che attende Alena Seredova. Non è sola perché al suo fianco ormai da qualche mese c’è il nuovo fidanzato Alessandro Nasi ma, schiva e riservata per natura, Alena preferisce andarci piano. E agli eventi mondani (#alliwantforchristmas #fourseasonshotel a Firenze) si presenta con due accompagnatori d’eccezione, i piccoli Louis Thomas e David Lee, i figli avuti dal portiere Gigi Buffon.

Non si dimentica neppure di postare la foto sui social. E così eccola la bella Alena, avvolta in un abito sensuale ed elegante firmato Luisa Beccaria, posare con i suoi ragazzi. Eleganti come due ometti, i piccoli Buffon indossano due smoking in velluto di Pinco Pallino. L’uno in blu e l’altro in bordeaux.

Attenzione però a quel che spunta alle spalle del quadretto familiare e che non sfugge ai follower. La Seredova, seduta davanti a un quadro, risulta perfettamente allineata con un albero spoglio che compare nel dipinto. Così sulla testa della ex moglie di Gigi Buffon (ora fidanzato con Ilaria D’Amico) sembrano spuntare due corna.
Casualità o mossa ben studiata da Alena? La modella non replica alle risposte goliardiche del web e il dubbio che non si sia trattato di una gaffe social resta grande. Grande come il sorriso di Alena Seredova…