Look da Vip

Alice Campello, shopping di lusso… col pancione

E’ una splendida giornata di sole a Madrid e Alice Campello ne approfitta per fare un po’ di shopping in compagnia di un’amica. L’influencer si è da poco trasferita nella capitale spagnola al seguito del marito, Alvaro Morata. Dopo la parentesi juventina, l’attaccante milita adesso nell’Atletico Madrid. Per Alvaro e Alice carriera e amore vanno a gonfie vele: oltre ai rispettivi successi lavorativi, i due sanno presto genitori per la quarta volta. 

La famiglia si allarga

Alice Campello e Alvaro Morata

E’ giunta quasi al termine la gravidanza di Alice Campello. Dopo i gemelli Alessandro e Leonardo e il terzogenito Edoardo, la modella si prepara ad accogliere finalmente una femminuccia. Lei sognava di colorare il suo mondo anche di rosa da un po’ e i suoi desideri diventeranno presto realtà. La famiglia che ha costruito con Alvaro Morata è grande e felice: la loro quotidianità a cavallo tra l’Italia e la Spagna è condivisa spesso sui social, tra romanticismo, scherzi divertenti e marachelle dei bambini. Imprenditrice di successo, con due avviate linee di beauty e abbigliamento (con cui veste anche marito e figli: GUARDA), la Campello si destreggia perfettamente in vari ruoli: moglie, mamma, donna in carriera.

Un profilo di lusso 

L’abito che fascia il pancione

Tra i tanti impegni, Alice Campello non abbandona certo la passione per il lusso. Il pancione cresce e lei su Instagram sfoggia proposte premaman tutte da copiare (QUI i look sexy di Chiara Nasti in dolce attesa). Felpe larghe e morbide (come la nera Balenciaga), abiti in maglia che abbracciano le forme (ne è un esempio quello lungo e grigio della sua linea Akala), borse capienti (la sua Birkin nera è la it-bag più desiderata al mondo) per trasportare tutti il necessario dei piccoli: non passa giorno che l’influencer non ci faccia scoprire i suoi look, tutti riuscitissimi.

Cosa compra Alice? 

Shopping in compagnia

L’outfit scelto per la sua sessione di shopping madrilena non è da meno. Una mise che mixa comodità e sensualità, all’insegna delle grandi firme. Il blazer gessato di Saint Laurent è abbinato a un minidress iper-fasciante e cortissimo di Akala, che sottolinea le dolci forme materne. Sulla spalla spunta l’iconica borsa Flap in pelle matelassé bianca di Chanel. Praticità ai piedi, con un paio di stivali neri di Hermès. Un modello da cavallerizza, tipico del brand. Ed è proprio della famosa maison francese l’enorme sacchetto arancione che la Campello porta in giro. Cosa avrà comprato Alice? Con tutta probabilità lo scopriremo presto sul suo profilo social. 

Related Posts