Look da Vip

D’Urso e Malgioglio: gara di look e di battute

Non è solo il cinismo del dottor Lemme a tenere banco al Grande Fratello: continuano le schermaglie tra Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio. Forti del proprio affiatamento, la conduttrice e l’opinionista non se le mandano a dire e in studio l’interazione tra i due è divertente e piacevole.

Barbara d’Urso ha calcato il palco con un lussuoso abito Balmain da 5mila euro e stivali Casadei da mille euro: paillettes e grossi gioielli per un outfit sexy e da vera protagonista. Cristiano Malgioglio, nel giorno del suo compleanno, non era da meno optando per uno scenografico spolverino rosso indossato su una gonna nera bordata di frange scarlatte, con occhiali e guanti in pendant.

Battute e doppi sensi non sono mancati. “In quella casa pulizia zero” ha detto Iva Zanicchi. “Ma non scopano per niente!” ha insinuato Cristiano Malgioglio. Poi, sulla forte cadenza siciliana, si è incentrata una gag improvvisata ma bellissima. Mentre era sul palco di fianco a Barbara d’Urso che gli ha fatto gli auguri, la conduttrice l’ha invitato bruscamente a sedersi. “Ma non sono un cane!” ha sbottato lui. “Non sono mica un Gane… con la G!” ha scimmiottato la d’Urso. Poi, ridendo di lui, ha rischiato di cadere a terra, sbilanciata sui tacchi a spillo. Cristiano Malgioglio ha provato goffamente a sostenerla, toccandola inavvertitamente sul seno e sulle cosce: “Perdonami!”, si è scusato prontamente, andando al suo posto divertito e mortificato, proprio come un… “Gane”.

LEGGI ANCHE
>>>GF, Barbara d’Urso ruba le piume a Malgioglio<<<
>>>Cristiano Malgioglio: “In puntata ero senza mutande”<<<