Look da Vip

Belen, via il costume per Stefano (e follower)

Ibiza isola d’amore. La ritrovata sintonia tra i coniugi De Martino, oltre ad essere positiva per la famiglia, è un volano social da non sottovalutare. Una serie di immagini da manuale della seduzione intrattengono i follower ansiosi di carpire gli ultimi dettagli d’amore. L’unica cosa che non si vede mai… è la pancia di Belen Rodriguez.

Che vogliano dare un fratellino a Santiago, che il bebè sia già in cantiere o meno, saranno pure affari loro, ma perché Belen Rodriguez (oltre alle borsette Ema-Bia) mostra sempre e soltanto il lato B? Un posteriore da 10 e lode, è indubbio. Con una brasiliana leopardata l’effetto diventa insuperabile. Il carico da 90 lo mette poi lei sulle stories: una foto allusiva dove si vede il piede di Stefano De Martino e il costume maculato abbandonato sull’erba, sopra i sandali, lasciando immaginare la proprietaria nuda, di fronte al marito.

Ma Belen non è l’unica a spogliarsi: alcuni video in bagno ritraggono Stefano De Martino in vasca con Santiago, mentre l’acqua nasconde l’intimità, lei li ricopre di complimenti. Seguono primi piani di De Martino e zoom su muscoli e tatuaggi. Insomma le classiche situazioni tra moglie e marito che si piacciono e si vogliono bene. Solo che loro sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gossip è servito.

LEGGI ANCHE
>>>Belen e Stefano a Ibiza riscoprono l’amore<<<
>>>Il “paradiso” di Stefano De Martino è a Ibiza<<<