Look da Vip

Costanza Caracciolo mamma fashion e affettuosa a passeggio con la figlia

Showgirl, modella, influencer, conduttrice, attrice. Costanza Caracciolo ha appena 30 anni ma ha già una carriera degna di nota. Da quando nell’estate del 2018 ha partecipato al programma Veline di Canale 5 (vincendo quell’edizione insieme a Federica Nargi), la bionda siciliana è diventata un punto fisso del panorama televisivo italiano. Prima le quattro stagioni consecutive di Striscia la Notizia, poi una serie di altri show tv, da Pechino Express a Tiki Taka. Non sono mancate le copertine dei giornali e le campagne pubblicitarie, Costy ha infatti prestato più volte il suo volto come testimonial.

Per quanto riguarda l’amore, Costanza Caracciolo ha rispettato appieno il famoso binomio Velina-calciatore. Dopo una storia di due anni con l’attore Primo Reggiani infatti la Caracciolo ha iniziato a frequentare Christian Vieri. La showgirl e l’ex attaccante della Serie A fanno coppia fissa dal 2017 e il 18 marzo 2019 si sono sposati civilmente a Milano. Al di là dell’ufficializzazione della loro unione, i due hanno suggellato il loro legame con la nascita di due bambine, Stella e Isabel.

E’ proprio insieme alla primogenita Stella che Costanza Caracciolo è stata paparazzata in giro per Milano. A passeggio per le vie del centro insieme a un’amica, anch’essa con pargolo al seguito, Costy si è soffermata a guardare le vetrine dei top brand, tra una chiacchiera e l’altra. Per lei un look casual composto da jeans Diesel, top e gilet Zara, stivaletto con tacco e una borsa da quasi 2mila euro di Saint Laurent. La sua bimba invece, con una giacca e delle sneakers rosa, è perfettamente abbinata alla cappottina del passeggino Bugaboo. Un pomeriggio mamma-figlia modaiolo e dolcissimo.

Related Posts