Look da Vip

Gravidanza agli sgoccioli per Francesca Sofia Novello: cameretta, vestitini e… jeans aperti

“Per togliermi una curiosità, quante di voi sono andate oltre il termine con la gravidanza?”, chiede Francesca Sofia Novello alle sue follower su Instagram. La dolce attesa della modella volge al termine: lei e il fidanzato Valentino Rossi non vedono l’ora di diventare genitori. Ha già superato la data prevista per il parto? Questo non lo sappiamo ma di certo manca pochissimo al lieto evento. Nel frattempo la Novello trascorre le giornate in casa, preparando tutto il necessario per la piccola in arrivo.

Moto e vestiti

Il dondolo a forma di moto è perfetto per la figlia di Valentino Rossi

Nel giorno di San Valentino, Francesca Sofia Novello ha pubblicato un video dolcissimo della cameretta, preparata con amore per la bimba che porta in grembo. Una miriade di peluche, tra cui un orso gigante, le pareti con degli alberi sulle tonalità del rosa, la culla e il lettino firmati Foppapedretti: questo nido è uno scrigno fatato. Appoggiata a terra c’è anche una motoretta-dondolo in legno, del resto, con un papà come Valentino Rossi, la piccola ha i motori nel sangue. Per adesso però si dovrà accontentare della carrozzina beige con delicati disegni. Non manca una carrellata sull’armadio baby, stipato di tutine, body e scarpine. Di quest’ultime ce ne sono una miriade: stivaletti, sneakers, ballerine e poi tantissimi calzini. 

Accessori da sogno e pantaloni aperti

Vestiti di Valentino Rossi e accessori di lusso per Francesca Sofia

Una passione decisamente materna quella delle calzature. Francesca Sofia Novello è solita postare foto dei suoi outfit e spesso sono proprio i piedi i protagonisti degli scatti. Soprattutto adesso che, con il pancione, l’influencer non riesce più a indossare i suoi vestiti e si vede costretta ad attingere dall’armadio di Valentino Rossi. “Di mio, ormai, uso solo borsa e scarpe… il resto è tutto un furto nel guardaroba del fidanzato”, confessa la Novello sui social, mostrando delle ginniche New Balance e una Pouch di Bottega Veneta lilla. Accessori a parte, non sfugge un altro particolare: Francesca è costretta a lasciare aperti i jeans “rubati” a Valentino, con il ventre tondo non si chiudono più. La vita fiorisce e lei in questa versione è più bella che mai.  

Related Posts