Look da Vip

Maria Elena Boschi, testimone in Gucci

Va bene il low cost. Va bene il riciclo. Ma se sei la testimone di nozze di tuo fratello puoi anche decidere di puntare in alto. Così ha fatto Maria Elena Boschi che per il matrimonio di Emanuele con Eleonora Flasinelli ha sborsato 1200 euro per un raffinato abito Gucci della collezione pre fall 2014. Il vestito in seta blu con motivo chevron è casto sul davanti ma dà il meglio di sé sul retro, con una profonda scollatura dal dettaglio annodato.

Stesso brand anche per i sandali della Boschi, realizzati in pelle oro con una fascia centrale intervallata da dettagli bronzo e rosa (590 euro). Completano l’outfit stola e clutch in pendant con le scarpe e vistosi orecchini a spirale con perle.

Alla cerimonia, svoltasi nella Pieve di Santa Maria nel centro storico di Arezzo, il ministro delle Riforme con la sua bellezza ha rubato la scena ai due sposi nel loro grande giorno.
La Boschi, che ha recentemente ammesso di sognare un compagno e dei figli, è apparsa sorridente e felice. Paparazzata in questi giorni insieme a un uomo misterioso alla Festa dell’Unità verrebbe da pensare che stia già pensando al suo di matrimonio.