Look da Vip

Piedi fetish? Sono di Alessia Marcuzzi

Divertimento e complicità alle Iene, ogni lunedì sera. Tra Alessia Marcuzzi e Nicola Savino è una gara di battute e scherzi sul palco, che prosegue anche dietro le quinte: l’ultimo sketch ha come protagonista il look della conduttrice. O meglio, i suoi piedi.

Con un minidress bianco stampa coccodrillo MSGM Alessia Marcuzzi accontenta tutti: è libera di ballare e muoversi e scopre anche le gambe a favor di telecamere. Sotto al vestito effetto pelle, calze velate e sandali oro Gianvito Rossi, allacciate alla caviglia, che lasciano intravedere i piedi della Marcuzzi con unghie dallo smalto scuro.

La televisione sempre più si interfaccia con i social network: i telespettatori-follower commentano e generano traffico riconducibile al programma. Quale migliore occasione?
Tra un servizio e l’altro, i due girano un video zoommando sulle estremità di Alessia Marcuzzi. Nicola Savino suggerisce gli hashtag con cui indicizzare il contenuto: non soltanto il canonico tacchi alti (#highheels), ma anche #stocking (collant) e soprattutto #fetish.

Insomma un concentrato di argomenti caldi che, buttandola sull’ironia, asseconda le assurde ricerche dei feticisti e anche quelle delle amanti dello stile. Se siete curiosi anche voi, dato che le storie Instagram non sono più disponibili, cliccate sulla nostra gallery a guardare i piedi di Alessia Marcuzzi!

Related Posts