Look da Vip

Le star hanno voglia d’estate: ecco i primi (infuocati) costumi

Italiane, americane, inglesi… non c’è nazionalità che tenga, le bellissime hanno tutte voglia di caldo. C’è chi viaggia in località paradisiache e chi si “accontenta” delle spa stellate tra i monti: sta di fatto che sono tante le star che in questi giorni hanno fatto bella mostra dei loro corpi scolpiti in costume. L’estate è molto lontana, deve ancora arrivare la primavera ma poco importa, per loro ogni occasione è buona per spogliarsi.

Per quanto riguarda le star “montagnine”, le sorelle Ferragni si sono concesse un weekend di famiglia in un lussuoso appartamento a Chamonix. Chiara Ferragni sfoggia un nuovo modello multicolor della sua collezione, Chiara Ferragni Collection, mentre Francesca Ferragni opta per il bikini lilla firmato Calzedonia. Infine Valentina Ferragni è sensuale con un costume intero nero.

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles da tanti anni e ha la fortuna di potersi mettere in costume da gennaio a dicembre. Per lei, in posa tra i celebri pali del molo di Manhattan Beach, bikini fiorato e cappellone di paglia. A Dubai invece Alessia Marcuzzi abbina il modello dai tagli sensuali alla borsa frangiata.

La più bollente è la top Doutzen Kroes che pubblica scatti rivelatori su Instagram direttamente dalle spiagge del Messico. Candice Swanepoel, altra modella famosissima, sceglie invece la Jamaica per presentare i costumi della sua linea, Tropic of C. Con addosso solo uno striminzito bikini bianco Jennifer Lopez si scatta un selfie allo specchio da vera star. Ma voi le dareste cinquant’anni?

Related Posts