Look da Vip

Tutti i look di Belen Rodriguez a Tu si que vales

Andrea Paris vince Tu si que vales in una finale seguitissima che ha superato i 6 milioni di telespettatori. Ad intrattenerli ci hanno pensato le performance dei talenti ma anche l’affiatamento tra giudici e conduttori. Un cast rodato e vincente che riesce a toccare diverse fasce di pubblico, ciascuna con la propria motivazione. Naturalmente i fan di Belen Rodriguez sono tantissimi: tutti a chiedersi (e a chiederci), dopo ogni puntata, di chi fosse il look della propria beniamina.

Molto apprezzato è stato l’outfit della finale. Belen Rodriguez ha indossato un abito bianco dal taglio asimmetrico con spalle nude e profondo spacco laterale. Una creazione di Lia Stublla, di cui aveva dato un’anticipazione sui social. Ai piedi delle particolari décolleté Matteo Mars e gioielli Crivelli.
Questo outfit è l’ultimo di una serie di scelte particolari, variegate e molto azzeccate che la showgirl argentina ha sfoggiato puntata dopo puntata. Come il completo iperfemminile Simona Corsellini, l’abito giallo scollato e vistoso, il vestito “Afrodite” di Matteo Manzini che l’ha resa una dea. Scollature profonde e spacchi generosi non sono mancati, ma il tutto dosato e moderato come si conviene ad un programma destinato alle famiglie.

Nel guardaroba per Tu si que vales non sono mancati grossi nomi della moda internazionale, da Givenchy ad Alexandre Vauthier e Mugler. Belen Rodriguez ha portato sul palco anche alcuni capi Versace. Unico errore? L’aver scelto per la quinta puntata un vestito già visto a Sanremo scorso. Guarda nella gallery tutti gli outfit di questa edizione: quale look le stava meglio?

Related Posts