Look da Vip

Wanda Nara e Mauro Icardi, denaro contante

Allo show più faraonico di tutta la Milano Fashion Week non potevano mancare certo loro: Wanda Nara e Mauro Icardi.
Modaioli di vocazione e mondani di professione, i due argentini avevano un posto in prima fila nella caverna sottomarina di Philipp Plein.
Mauro Icardi chiarisce subito che non può parlare. Wanda si sbottona solo sul look: tutto Philipp Plein. Ci sorridono e gentilmente, si fanno scattare delle foto.
Per lei un minidress rosso con fantasia a quadrati e dettagli dorati (2068 euro), calze coprenti, décolleté nere, borsa borchiata (3045euro) e un cappotto con borchie sui risvolti delle maniche. Forse un po’ troppo pesante dato il caldo di quella sera.

L’attaccante dell’Inter sfoggiava invece il “solito” cappello nero con catena. Tshirt dal nome fin troppo appropriato In cash we trust – “Crediamo nei soldi” (405 euro), jeans scuri sdruciti e vistose sneakers bianche (840 euro), il modello Crazy. Un chiodo in pelle completava l’outfit e proteggeva, anche lui, da eventuali sbalzi climatici.

Prima di uscire, Wanda Nara aveva prontamente immortalato il suo look da sfilata: un selfie lei e uno di coppia, per far sapere che avrebbero partecipato all’evento.
I due erano tra i pochi eletti invitati a partecipare, dopo il fashion show, alla cena offerta dalo stilista. Anche qui, Wanda regala ai follower uno scorcio del tavolo, mentre Mauro posta una foto con Philipp Plein.