Look da Vip

Compleanno prezioso per Chiara Ferragni: ecco i suoi regali

Chiara Ferragni non avrebbe mai pensato di trascorrere il suo compleanno così. Lei che prima della quarantena aveva una vita piena e una miriade di gente intorno, è chiusa in casa da mesi insieme al marito Fedez e al figlio Leone. L’imprenditrice digitale ha fatto un grande lavoro di sensibilizzazione sull’emergenza coronavirus e sull’importanza del distanziamento. Lei per prima ha anche ammesso di aver avuto il tempo in queste settimane di riscoprire un’esistenza lenta, circondata dagli affetti che contano davvero. E alla fine anche i festeggiamenti per i suoi 33 anni, senza fronzoli eccessivi ma con tanto sentimento, si sono rivelati più dolci che mai.

Il tutto è iniziato con una colazione a base di biscotti, mentre il lussuoso attico dei Ferragnez veniva invaso di ora in ora dai fiori che continuavano a essere consegnati. Durante la giornata Fedez si è messo all’opera in cucina, dove ha creato una torta con il corpo di Chiara Ferragni: corn flakes per i capelli biondi, fragole per la bocca e due biscotti Oreo per riprodurre il seno. Poi è stata recapitata un’altra torta, decorata magistralmente con delle riproduzioni fedeli della famiglia. Nel pomeriggio è stata la volta dei palloncini, per la felicità di Leone e infine, in serata, il rapper ha allestito una romantica cenetta sul terrazzo.

E i regali? Quelli non sono mancati, in fondo Chiara Ferragni è pur sempre una delle influencer più stimate e pagate del mondo. Molti gli omaggi fatti pervenire a casa di Chiara, come la collana di Meira T con la scritta Ferragnez. Il valore? Circa 10mila euro. Pomellato, brand per cui la Blonde Salad è testimonial, ha spedito l’anello Fantina, da 5.500 euro. Ma cosa ha regalato Fedez alla moglie? Su questo non c’è certezza ma, dalla festa, al dito della Ferragni è comparso un altro anello, il Serpenti di Bulgari in oro bianco e diamanti, in vendita a 17.200 euro. Lei lo esibisce con orgoglio ogni giorno e lo abbina a tutti gli outfit. Tra torte homemade e doni pazzeschi, Fedez non perde un colpo. Se ci aggiungiamo che fa pure le pulizie, ecco che abbiamo il marito perfetto.

Related Posts