Look da Vip

Elisabetta Canalis cambia il colore dell’intimo ma l’effetto è sempre bollente

Elisabetta Canalis ha trascorso buona parte dell’estate in Italia, tra il relax nella sua Sardegna e i molti impegni di lavoro. Di stanza da anni a Los Angeles, in California, l’ex velina è sempre contenta di poter tornare nel suo Paese d’origine. Con lei c’erano la figlia Skyler, il marito Brian Perri e una valanga di amici e famigliari. Non sono mancate le gite in barca, la spiaggia, le risate, i bikini mozzafiato e tanto divertimento.

Finite le vacanze, Elisabetta Canalis è volata negli Stati Uniti, da dove regala scorci bollenti ai follower. Grande amante dello sport, la showgirl condivide spesso con i fan la sua routine di allenamento e i risultati si vedono: a 42 anni la Canalis è più bella che mai. Addominali scolpiti, gambe sinuose e soprattutto una consapevolezza di sé come mai vista prima. Eli sa di piacere e si mostra con orgoglio.

Nelle scorse ore la Canalis ha pubblicato degli scatti su Instagram che hanno fatto palpitare i cuori. Elisabetta Canalis nella lingerie Intimissimi ammicca davanti allo specchio, in un gioco di luce e seduzione. Tre foto per tre completi di intimo in tonalità diverse. Slip e reggiseno bordeaux sono abbinati a una provocante camicia bianca, lasciata aperta frontalmente. E ancora, mood young con il rosa e virata chic nella proposta color ambra. Tre versioni di Elisabetta ma tutte ugualmente bollenti. Quale preferite? Decidetelo sfogliando la gallery.

Related Posts