Look da Vip

Elodie, il nuovo look fa più notizia della canzone

Il cambio look di Elodie ha fatto notizia più del suo ultimo singolo. Le immagini postate sui social network dalla cantante hanno destato attenzione e intrattenuto la rete: sta benissimo o meglio prima? E mentre la sua chioma afro ha già fatto il giro del web, la sua canzone “Guaranà” inizia a scalare le classifiche d’ascolto.

Niente di strano comunque. La cantante romana ha fatto dell’hairstyle camaleontico un marchio di fabbrica. Dal lungo riccio degli esordi ad X-Factor, Elodie aveva poi virato su un pixie cut rosa che aveva conquistato il pubblico di Amici. E poi biondo platino, frange lisce o ciuffi frizzanti, meches e sfumature rossastre. Una grande attenzione ai capelli che hanno reso le acconciature di Elodie tra le più copiate dalle donne di ogni generazione.
L’ultima versione è una cascata di treccine lunghissime e scure, fatte dalla mamma Claudia: una scelta obbligata in questo periodo di lockdown, con i parrucchieri chiusi. Negli scatti che preannunciavano l’uscita del singolo la cantante ha fatto sfoggio orgogliosamente di questa nuova acconciatura.

Non è però il cambio di look a stupire bensì le atmosfere selvagge degli ultimi post, ben lontane da quelle patinate di sua prerogativa. Preludio d’estate o voglia di cambiamento? Sembra ormai archiviata la versione glamour, fatta di abiti da sera e tacchi a spillo, strascico forse della importante collaborazione con Donatella Versace, di cui ha potuto godere durante l’avventura sanremese.
Elodie sta ora mostrando una parte di sé più naturale e selvatica. Niente paura però, il costume intero con i sensuali oblò frontali appartiene sempre alla collezione Versace, così come i particolari monili con l’iconica greca: non tutto è cambiato…

Related Posts