Look da Vip

Giulia Calcaterra, pose bollenti in costume nel deserto

Giulia Calcaterra è riuscita a trasformare le sue passioni, lo sport e i viaggi, in uno splendido lavoro. L’ex velina si sposta da continente a continente, pratica yoga, surfa su onde altissime, fa immersioni tra i coralli e, praticamente, vive in costume. Anche nel deserto.

In California per ballare

La Calcaterra nel deserto

Siamo a Palm Desert, località sperduta nell’entroterra della California dove ci sono solo sabbia, caldo e arbusti secchi. Cosa ci fa Giulia Calcaterra in mezzo al nulla? Balla! Per pochi giorni all’anno quelle zone degli Stati Uniti si animano di vita: tutti vogliono partecipare al festival musicale di Coachella. Incubatore di tendenze, l’evento pullula di star (SCOPRI QUI chi ci è andato quest’anno) che danzano agli eventi più esclusivi, proponendo outfit accattivanti, coloratissimi e audaci. Sulla strada per Indio, cittadina dove si svolge la manifestazione, la Calcaterra si è fermata per scattare qualche foto: il risultato è bollente. 

La linea di swimwear è sexy

Yoga in spiaggia per Giulia

Gli stivali texani, firmati El Vaquero, sono d’obbligo per questa ambientazione. Giulia Calcaterra li ha scelti azzurri, scamosciati, con cuciture artigianali e, soprattutto, li ha abbinati al costume. A riprova che anche nell’arido deserto, lei pensa sempre al colore del mare. Trascorrendo l’esistenza sulle spiagge di mezzo mondo, la modella è esperta di swimwear, tanto da aver lanciato una linea tutta sua. Il brand propone microbikini monocolore o in fantasie geometriche. Nella nuova collezione per il 2022 c’è anche un modello intero ma è tutt’altro che casto. Con tagli cut-out e incroci strategici sul décolleté (ECCO cosa c’è scritto nel tattoo sotto al seno di Giulia) è più sexy di un due pezzi. E’ evocativo il nome del marchio, Selvatica. Come lei. Scoprila nella gallery. 

Related Posts