Look da Vip

Leni e Heidi Klum in lingerie: la sensualità è di famiglia

La mela non cade mai lontano dall’albero, recita un famoso proverbio, ad indicare come le peculiarità dei genitori, buone o cattive che siano, vengano spesso passate ai figli. Un detto vero più che mai in questo caso. Leni Klum ha infatti ereditato tutto il sex appeal di mamma Heidi Klum: le due ce lo dimostrano con una campagna pubblicitaria di coppia. 

Sulle orme di mamma

Leni Klum testimonial per Superga

Il primo adv mamma-figlia è tutto all’insegna della sensualità. Heidi Klum e Leni sono infatti le nuove testimonial di Intimissimi. Negli scatti, realizzati a Los Angeles, le due potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle. Invece Leni Klum, che ha compiuto 18 anni a marzo, è la primogenita della top tedesca, 49 anni, nata dalla relazione con Flavio Briatore. La ragazza si è fatta velocemente strada nel mondo della moda, del resto il carisma non le manca. Star in passerella (ha sfilato per About You durante la recente Milano Fashion Week) e protagonista nelle pubblicità su magazine e cartelloni (è il volto di Superga): la piccola Klum sta proprio seguendo le orme materne. 

Intime e affiatate 

Leni e Heidi nella campagna Intimissimi

Un set lineare, pulito, con un sfondo sui toni del tortora: negli scatti di Intimissimi a parlare sono Leni e Heidi. Le due mostrano le somiglianze ma anche le differenze. Heidi Klum è bionda e statuaria, con il portamento che tutti abbiamo imparato a conoscere da oltre due decenni a questa parte. Leni Klum è più minuta e ha i capelli color cioccolato, che fanno risaltare gli occhi azzurri. Simili e diverse al tempo stesso, di certo bellissime e affiatate. Quella complicità e quei segreti che solo una mamma e una figlia possono conoscere, nonostante l’inevitabile gap generazionale. 

Si celebrano le donne

Heidi Klum posa in intimo nero con dettagli in pizzo chiaro mentre Leni Klum alterna due completi, uno beige, per l’immagine dove appare da sola, e uno scuro, nella foto insieme alla mamma. Una vestaglia in seta le scende sensualmente dalle spalle. Nel video di backstage le due ballano sulle note del Barbiere di Siviglia, si abbracciano, si baciano, si scambiano confidenze. “Insieme a Intimissimi, celebriamo le donne, l’amore tra una madre e una figlia, e quanto bella e sicura di sé possa farti sentire la lingerie”, ha dichiarato Heidi. Un messaggio splendido, di accettazione e supporto al femminile, come splendide sono loro: scoprile nella gallery. 

Related Posts