Look da Vip

Wanda Nara veste Louis Vuitton… ma fa shopping da Zara

Wanda Nara in total look Louis Vuitton fa shopping da Zara

“Shopping a Parigi” scrive su Instagram Wanda Nara postando due foto all’interno di un negozio. Cappello nero a falda larga in testa, mascherina in tinta e cappotto chiaro: un look sofisticato per il giro di compere a Parigi. La solita caccia ai capi esclusivi? Neanche per sogno! Stavolta la moglie di Mauro Icardi si concede il “lusso” del low cost e per fare acquisti sceglie Zara.

Wanda Nara pazza per lo shopping

“Mi considero una fanatica degli acquisti online.. però una volta ogni tanto passo a vedere cosa mi manca nel guardaroba”, continua Wanda Nara nel suo post. Se manca qualcosa nel tuo, figuriamoci nel mio, commentano tanti follower, allibiti nel vederla andare al risparmio. E in effetti ha abituato tutti a cambi di look sensazionali, scegliendo rigorosamente top brand. Da Dior a Balenciaga, da Gucci a Hermès: nessun capo per lei è troppo costoso, nessun accessorio troppo esclusivo.

Un look adatto a tutte le occasioni

Anche per lo shopping al risparmio Wanda Nara resta fedele alla linea e sceglie un outfit che non bada al portafoglio. Il selfie nel negozio svela 3 o 4 bracciali Cartier, il modello Love in differenti versioni più o meno costose: circa 100mila euro al polso. Il total look Louis Vuitton è elegantissimo e, ovviamente, non proprio per tutte le tasche. La camicia marrone ha l’iconica stampa a monogrammi, e lei la abbina a cappotto e pantaloni più chiari. Una mise che ama molto, e che non sfoggia per la prima volta: l’aveva scelta anche ad ottobre per la sfilata del brand alla Paris Fashion Week.

Vittima dei saldi

Nonostante non si faccia certo problemi a fare acquisti costosi, l’esplosiva argentina si lascia tentare volentieri dalla fast fashion a prezzi stracciati. Da Zara fa incetta di maglioni e giubbotti. Posta tutto e, orgogliosa delle sue scelte, scrive nei commenti: “E’ periodo di saldi, e qui i saldi sono s a l d i”, mettendo enfasi sul risparmio. Nemmeno lei sa resistere al fascino degli sconti… Wanda Nara (quasi) una di noi!

Related Posts