Look da Vip

Bella Hadid, servizio fotografico bollente… a distanza

Ai tempi del coronavirus la tecnologia ci viene in aiuto. Didattica digitale, videochiamate con le famiglie lontane e, ovviamente, lavoro a distanza. Anche la moda si è reinventata a modo suo con lo smart working, tra vendite online e servizi fotografici a casa. L’ultimo (e bollente) shooting arriva direttamente dall’abitazione californiana di Bella Hadid. La top model, come tutti, ha dovuto mettere la sua vita in stand-by. Anche tutti gli impegni di lavoro sono stati sospesi, a data da destinarsi. Ma il mondo va avanti, l’economia arranca ed è necessario pensare a nuove strategie comunicative.

In videocall con il fotografo Pierre-Ange Carlotti una Bella Hadid più versatile che mai si è trasformata in truccatore, parrucchiere, stylist e fotografo. I capelli arrangiati alla meglio in un frisè d’altri tempi, il make-up minimal, le ambientazioni casalinghe e addosso i look della collezione primavera-estate di Jacquemus, brand di cui è appunto la modella protagonista per questa campagna in lockdown.

Bella Hadid non ha mai avuto vergogna di comunicare con il corpo e la sua sensualità è la protagonista anche di questi scatti. Top cortissimi che svelano il seno tonico, posizioni plastiche, ammiccamenti. Fino alla foto più d’impatto dove una Bella completamente svestita copre a malapena l’inguine con una borsa. Non è ovviamente una borsa casuale bensì l’ormai iconia Le Chiquito della maison francese. Quale miglior modo se non la nudità per attirare l’attenzione sul prodotto?

Related Posts