Look da Vip

Passeggiata in famiglia per Elisabetta Canalis: outfit casual e addominali a vista

Partecipa agli eventi più esclusivi, posa in servizi fotografici patinati, inonda Instagram di foto da capogiro ma è nella quotidianità che Elisabetta Canalis è più splendida che mai. La showgirl è stata pizzicata dai paparazzi durante una passeggiata insieme alla sua famiglia.

Due passi a L.A.

La famiglia a spasso

Dopo aver trascorso le vacanze in Italia, nella sua amata Sardegna, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles, città dove vive insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. E’ proprio con loro che Eli è stata immortalata mentre portava a spasso i suoi cani. Amante degli animali, la Canalis non si separa mai dai suoi adorati amici a quattro zampe. Tra sorrisi e complicità, il trio cammina sui marciapiedi californiani. 

Casual e tonica

Elisabetta a Los Angeles

Americana d’adozione, l’outfit di Elisabetta Canalis era perfettamente in mood con l’approccio casual a stelle e strisce. Per lei un completo total black composto da shorts in tessuto tuta e da un tank top corto che svelava il reggiseno sportivo e gli addominali tonici. Scelta comoda anche negli accessori, con un marsupio a stampa camouflage di Herschel e un paio di sneakers multicolor firmate Flower Mountain. Capelli sciolti e mossi e trucco al naturale completavano il suo outfit. Stesso stile rilassato per Brian e Skyler, tra t-shirt morbide e ginniche ai piedi. 

I look dell’estate

La Canalis in Sardegna

Elisabetta Canalis ha infiammato l’estate degli italiani con i suoi scatti social dal mare sardo. Dal sensuale costume rainbow (sbircia QUI) alla borsa per la spiaggia firmatissima (ECCO i dettagli), nulla nei suoi look è lasciato al caso. A 43 anni, la Canalis è una meraviglia. Patita di fitness, condivide spesso con i follower i suoi allenamenti: gli apprezzamenti dei fan sono garantiti. Che sia in intimo, con i minidress o con la tuta, Elisabetta vanta un corpo da urlo. Guardala nella gallery insieme alla sua famiglia a spasso per Los Angeles. 

Related Posts