Look da Vip

GF Vip, Wanda Nara fa l’ammucchiata con Signorini e poi assegna l’Oscar a Testi

“L’Italia intera aspetta la storia tra Pupo e Wanda Nara” scherza Enzo Ghinazzi. I due opinionisti del Grande Fratello Vip in trasmissione giocano, scherzano e intrattengono. Lui ci prova costantemente, lei si nega. Ma durante la decima puntata anche Alfonso Signorini si è “gettato nella mischia”.

Con la consueta scollatura esagerata d’ordinanza, Wanda Nara ha catalizzato gli occhi dei telespettatori. Un abito fucsia Oud lungo fino ai piedi e allacciato a mo’ di vestaglia, che lasciava intravedere il décolleté libero. Orecchini vistosi di Sofi Bevilacqua Accesorios, sandali dorati Casadei, chioma fluente e tanta voglia di divertirsi.
Durante la “sceneggiata” tra Pago e Serena, Alfonso Signorini si è inginocchiato sulla passerella. Subito Pupo ha improvvisato un “trenino” trascinando Wanda Nara al grido di: “Forza Wanda. Io vengo dietro”.
Ma alla fine è stata l’argentina a stare sopra di tutti. Una scena trash imperdibile: sdraiati uno sull’altro, con Wanda Nara che rovinosamente è caduta a terra mentre con una mano cercava di trattenere la scollatura, nel tentativo di arginare la fuoriuscita del seno prorompente.

A fine puntata Signorini ci ha tenuto a fare un richiamo all’attualità, tra Oscar e Sanremo. Wanda Nara è stata incaricata di assegnare l’Oscar ad un inquilino della Casa, la scelta è caduta su Fabio Testi, che a sua volta ha indicato tre compagni per recarsi, come premio, nella suite.
Poi hanno mostrato un’immagine di Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese, in tuta aderente ed è partito il confronto con la ormai celebre tuta dorata di Sanremo. Pupo ha virato automaticamente sulla sua compagna: “Facci vedere, Wanda, cosa c’è sotto… come Achille Lauro“. “Non c’è niente sotto!” dice lei, facendo peggio.

Related Posts