Look da Vip

La nuova Kendall Jenner è rossa e sexy

Svolta totale al look per Kendall Jenner. Da sempre la modella ha sfoggiato la chioma lunga e castana scurissima, ma poi… colpo di scena! Alla sfilata Autunno Inverno 2022/23 di Prada, durante la Milano Fashion Week, si è presentata con un inedito rosso. Un colore tendente al rame elegante e delicato, piuttosto chiaro, che dona alla top model un’allure totalmente nuova ma sempre sexy.

LEGGI ANCHE >>>Capelli, le vip cambiano look… e cambiano vita?<<<

Dalla passerella allo street stile

Il debutto con la chioma rossa sulla passerella di Prada

Quello di Kendall Jenner non è stato un cambio di look funzionale solo alla passerella. Spenti i riflettori sulle sfilate, lei ha continuato a sfoggiare la sua nuova chioma rame, per altro uno dei colori di tendenza di questa stagione. E quindi, archiviate le settimane della moda in giro per l’Europa, eccola di ritorno a Los Angeles, con i capelli rossi sciolti sulle spalle e gli outfit ispirati ai primi anni 2000. Pantaloni a vita bassa green Gen-Z (altra tinta sulla cresta dell’onda), canotte crop, tubino grigio Reformation: scelte di stile che enfatizzano il suo corpo perfetto.

Un look da Oscar per Kendall Jenner

Chic e sensuale al Vanity Fair Oscar party

All’after party dopo la cerimonia di consegna degli Oscar a cui ha partecipato con sua sorella Kim Kardashian, (ne abbiamo parlato QUI) ha stupito con un outfit che si faceva notare. Kendall Jenner era affascinante e sensuale con il pomposo abito nero Balenciaga che avvolgeva il suo corpo in una nuvola di stoffa, lasciando scoperta la schiena e rivelando scorci di seno. I capelli risultavano valorizzati, raccolti in una coda di cavallo che sfiorava le spalle nude.

Una svolta nella vita privata

Una tonalità di rosso sobria e delicata

Sembrerà banale dirlo, ma anche nel caso di Kendall Jenner lo stravolgimento dell’hair style parrebbe coincidere con novità in campo sentimentale. La love story con Devin Booker è per scelta di entrambi vissuta con discrezione e basso profilo. I due si frequentano da giugno 2020 ma solo da poco hanno parlato pubblicamente della loro relazione. “Mi sto godendo la vita al massimo” ha detto il cestista a proposito della loro storia, mentre la modella, ospite nel talk show di Jimmy Fellon, ha parlato dello splendido rapporto di Devin e sua nipote Stormi (la figlia di sua sorella Kylie Jenner e Travis Scott). Insomma, i presupposti ci sono tutti e i fan già sperano nelle nozze imminenti. La svolta al look potrebbe essere un altro indizio di novità in vista.

Related Posts