Qualche cambiamento ogni tanto, non può fare altro che bene. Lo insegnano le vip, che per rinfrescare la loro immagine partono dai capelli. C’è chi ci dà un taglio netto, forse per chiudere con il passato, chi dà solo una sforbiciata alla frangia e chi stravolge il colore portando un tocco di freschezza. Per alcune è una vera rivoluzione, per altre un aggiustamento di routine.
C’è chi ci dà un taglio…
E’ già da un po’ che tra le vip tira aria di rinnovamento per quanto riguarda i capelli. In estate Michelle Hunziker ha dato un taglio alla sua chioma bionda, proponendo un bob per lei del tutto inedito. Un indizio che forse avrebbe dovuto far drizzare le antenne ai gossippari, visto che dopo il cambio di hair style è arrivata anche la notizia della separazione da Tomaso Trussardi… e si sa cosa significa quando una donna cambia look.
Chiedetelo a Belen Rodriguez: anche lei ha di recente ha cambiato taglio di capelli e adottato la frangia. Il fatto che sia successo proprio mentre impazzavano le voci su una rottura da Antonino Spinalbese e di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino potrebbe non essere una coincidenza. C’è anche Elettra Lamborghini tra quelle che si mostrano con uno stile rinnovato: sul letto con reggiseno e pantaloni Gucci sfoggia un nuovo stile. Ma a differenza delle sue colleghe, lei resta sempre accanto ad Afrojack… chissà che presto non annunci altre novità?
E chi stravolge il colore dei capelli
La voglia di novità passa anche dal colore. Arisa ha abituato i suoi fan agli hair style sorprendenti, dai capelli rasati (rivedi il taglio drastico di questa estate, QUI) e platinati alla lunga chioma corvina. Stavolta la cantante abbandona il biondo a favore del rosa, ma continua la sua svolta erotica con le pose hot in lingerie, sui social. Anche per lei, parallelamente alle novità in fatto di look, si parla di svolte amorose. Il gossip la vorrebbe sempre più vicina a Vito Coppola, ma loro (ancora) non si sbilanciano.
Una scelta analoga è quella di Leni Klum, che ha abbandonato i capelli biondi in favore del castano. La giovane modella è bellissima e sensuale anche in versione brunetta. Avrà optato per una tinta scura per allontanarsi dallo stile di mamma Heidi Klum? La sua carriera nella moda è in ascesa, ma il costante confronto con la madre è un fardello pesante.
Emma Marrone ha scelto un nuovo taglio, Karlie Kloss ha cambiato colore di capelli. Meglio prima o dopo? Guardale tutte nella gallery
Related Posts