Look da Vip

Sexy a 60 anni: i costumi perfetti sono quelli di Demi Moore

Bellissima e provocante a mollo in piscina, selvaggia tra gli scogli, glamour sulla terrazza vista mare. Demi Moore in bikini a quasi 60 anni (li compirà a novembre) non ha nulla da invidiare alla versione più giovane di se stessa. L’attrice è la protagonista degli scatti per la nuova collezione di Andie Swim, ma non solo. E’ stata lei a disegnare i costumi al tempo stesso sexy e bon ton, dedicati a tutte le donne che non smettono mai di piacersi.

La collaborazione con Andie Swim

Demi Moore con le figlie Rumer, Scout e Tallulah in posa per Andie Swim

Nel 2021 Demi Moore era stata protagonista della campagna per il lancio dei costumi di Andie Swim insieme alle figlie Scout, Tallulah e Rumer Willis (ne abbiamo parlato QUI). Dopo l’esperienza come modella, e in quanto sostenitrice, fan e investitrice del brand, quest’anno l’attrice stringe un’alleanza ancora più profonda con il marchio. Non solo ha prestato le curve ai nuovi costumi, ma i capi di beachwear portano la sua firma. “Creare questa collezione è stata un’esplorazione di pura gioia” ha detto a proposito.

I bikini di Demi Moore

A bordo piscina con le culotte a vita alta

E’ una linea dedicata a tutte le donne quella che Demi Moore ha disegnato, con taglie che vanno dalla XS alla XXXL. L’ispirazione viene dal suo amore per la moda vintage e dal desiderio di far sentire le donne sexy ma senza costringerle a scoprirsi troppo. “Quanto possiamo mostrare? A volte non si lascia nulla all’immaginazione… Ho cercato di mettere insieme pezzi che facciano sentire bene con se stesse, che cadano bene addosso e siano comodi”, ha spiegato. Il risultato sono costumi interi dalle scollature intriganti o due pezzi con culotte a vita alta, anche se non manca qualche bikini più stringato.

Sentirsi bene a 60 anni

La Moore sensualissima con l’intero scollato

Per Demi Moore l’età è un dato anagrafico trascurabile (lo è anche per Sharon Stone, ECCOLA in topless a 64 anni), che non dovrebbe togliere la voglia di piacere e di sentirsi bene con il proprio corpo. Lo dimostra con i costumi che ha disegnato e lo afferma anche con la sua scelta di hair style. Da anni ormai non abbandona la chioma lunghissima e al magazine People ha spiegato: “Ricordo di aver sentito qualcuno dire che quando le donne invecchiano, non dovrebbero avere i capelli lunghi. Ma chi lo dice? Non mi sento a mio agio con regole che non sembrano avere alcun significato o giustificazione reale”. Dalla pettinatura a ciò che indossa, quello che conta è amarsi.

Related Posts