Look da Vip

Chiara Ferragni: “Ecco perché sto sempre con la pancia scoperta”

Ad attirare le polemiche, Chiara Ferragni ci è abituata. Davanti ai commenti degli haters non indietreggia, anzi: li cavalca da vera campionessa, spesso stuzzicando con outfit che sa bene non passeranno inosservati. Uno dei grandi tormentoni è il famoso “Copriti, sei una mamma” davanti alle sue foto in lingerie a cui ormai è la prima a fare il verso. Ma le immagini dei suoi look a pancia scoperta hanno dato il via a un nuovo filone, quello del: “Ma non ti viene il mal di pancia?”. Alla fine l’influencer ha deciso di rispondere una volta per tutte, spiegando come faccia a resistere al freddo.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni ruba la scena alla sorella Valentina nel giorno del suo compleanno<<<

 

I commenti dei follower

La pancia scoperta attira i commenti

Quando Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con minigonna a pieghe Versace e crop top Bershka (con l’ombelico in bella mostra), è partito il solito tormentone. Tra i commenti, ecco spuntare l’immancabile ritornello dei follower increduli: “Ci devi spiegare come fai a tenere il pancino scoperto di inverno” “Io che ho freddo anche con canottiera dolcevita e maglione + piumino da sci” “Per me crampi assicurati e congestione in 3, 2, 1”.

La risposta di Chiara Ferragni

Casual e multistrato

Alla fine Chiara Ferragni ha deciso di rispondere una volta per tutte a coloro che, costantemente, si stupiscono del fatto che riesca a stare con gli addominali scoperti anche in pieno inverno. In un video spiega: “Io raramente soffro il freddo perché mi vesto a strati e sono sempre in ufficio, ristorante, macchina eccetera. E poi perché da piccola, quando ero adolescente, ero sempre con la pancia scoperta… quindi secondo me mi sono fatta gli anticorpi”.

La pancia nuda

Al concerto di Max Pezzali

Crop top e pantaloni o gonne a vita bassa piacciono molto a Chiara Ferragni, che li sfoggia spesso e volentieri. Che siano outfit glamour ed eleganti come il completo Prada indossato durante le feste, o look più casual come la bralette e jeans leopardati Etro per il concerto di Max Pezzali, la pancia nuda è protagonista di tante occasioni. A volte l’influencer osa ancora di più, con maglie talmente corte da non scoprire solo gli addominali, ma che regalano anche underboob da capogiro.

Chiara Ferragni a Sanremo: il compenso in beneficenza

Chiara Ferragni con Amadeus e gli altri conduttori di Sanremo

In questi giorni Chiara Ferragni si sta preparando per la sua prossima avventura. Sarà lei ad affiancare Amadeus durante la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo. I preparativi fervono, lei ha fatto i fitting a Parigi presso i brand top secret che la vestiranno e ormai manca davvero poco al debutto (la kermesse si terrà dal 6 all’11 febbraio). Sicuramente Chiara saprà stupire con i suoi outfit: chissà se anche sul palco dell’Ariston sfoggerà la pancia nuda…

Related Posts