Look da Vip

Chiara Nasti in Egitto sfoggia il pancione nei bikini striminziti

La primavera sta finalmente arrivando ma per Chiara Nasti è già tempo di bikini. L’influencer è partita con il figlio, Thiago Zaccagni, alla volta di Sharm el-Sheikh. Mattia Zaccagni, negli Stati Uniti con la Nazionale di calcio per due amichevoli, non ha potuto seguire la famiglia ma con Chiara c’erano la sorella, Angela Nasti, e i genitori. In attesa del secondo bebè, una bimba, lei ha esibito con orgoglio un bel pancione pronunciato: i suoi outfit firmati e sensuali si sono fatti notare.  

Al mare in Egitto

In vacanza

Le immagini di Chiara Nasti al mare fanno venire voglia d’estate. In un resort di lusso in Egitto, l’influencer si è concessa qualche giorno di vacanza, prima di rientrare a Roma. Il piccolo Thiago Zaccagni, che ha compiuto un anno a novembre, si è divertito tantissimo tra le corse sul bagnasciuga, i tuffi in piscina e i giochi con mamma, nonni e zia. Lei, come di consueto, non ha perso occasione per mostrare tutto sui social con dovizia di particolari. Non sono mancati i tanti contenuti su Thiago impegnato a mangiare in più momenti della giornata. Patatine, pollo fritto, gelato e cioccolato: il bimbo è golosissimo e mamma Chiara documenta tutto con gioia. Sul suo profilo Instagram si sono alternati apprezzamenti e insulti. Sarai stressata dal troppo lavoro – Riposati un pochino – Lei troppo bella, voi troppo frustati, ma perché cosi accaniti su sta ragazza? – Non rosicate – Che volgarità, nonostante il pancione, hanno scritto i follower.

Bikini e accessori firmati

Focus sul pancione

Chiara Nasti è un’amante del lusso esibito: i suoi acquisti vengono spesso condivisi con i fan a mezzo social. Dalle borse firmate alle scarpe esclusive, il suo armadio fa invidia ai fashionisti. Ora che è in dolce attesa, la Nasti è tornata a riproporre il suo stile premaman unico. A Sharm el-Sheikh ha trascorso le giornate quasi esclusivamente in bikini. I modelli, come quello zebrato della sua linea, Plume Ethérée, sono striminziti e iper sexy. Chiara ha esibito le curve materne e sulla pelle abbronzata spiccavano una miriade di tatuaggi. Il necessario per la spiaggia era sistemato in una borsa di paglia e pelle di Prada: chic e cool. Lo sguardo era celato dagli occhiali da sole Saint Laurent mentre camicie comode e shorts morbidi, come quelli beige di Loewe, completavano i suoi outfit da mare. 

Thiago è super fashion 

Baby fashionista

E’ doveroso anche un paragrafo sulle mise di Thiago Zaccagni. Mamma Chiara Nasti seleziona per lui outfit firmati e costosi. Il bimbo in Egitto è chic per le cene al ristorante con la camicia bianca di Nanan. Altra sera, altro look: la felpa di Fendi è sportiva ma non per questo meno modaiola. In spiaggia via libera ai costumini coloratissimi: praticità fa rima con moda. L’omaggio per il papà, Mattia Zaccagni, impegnato con gli Azzurri, è nel completo Adidas con lo stemma dell’Italia. Per stessa ammissione di mamma Chiara, da qualche giorno il piccolo vuole solo giocare a calcio. Buon sangue non mente: fashionista e sportivo!

Related Posts