Look da Vip

Victoria De Angelis lancia Miss Bitch, il merchandise… esplicito

In questo periodo sono in molti a pensare che i Maneskin abbiano concluso il loro percorso insieme e che abbiano preso ognuno la propria strada. In realtà non è così: la band esiste ancora ma al momento si è presa una pausa e ciascuno dei membri prova a muovere i primi passi da solo (e non senza successo). E se Damiano David debutta con il primo singolo da solista e conquista i red carpet accanto alla fidanzata Dove Cameron, anche Victoria De Angelis si dà da fare per guadagnare il suo spazio. E dopo un’estate in giro come dj e una canzone con Anitta (“Get Up B**ch”, accompagnata da un video saffico), la bassista ha lanciato il proprio merchandise all’insegna della provocazione.

Victoria De Angelis e la passione per la provocazione

Bustier e copri-capezzoli: uno stile esplicito anche sul palco

A Victoria De Angelis piace provocare e non ha alcun problema a mostrare il suo corpo, queste non sono certo novità. Negli ultimi anni, da quando la sua popolarità è esplosa, la bassista dei Maneskin, nata il 28 aprile 2000, ha riempito i social di scatti in topless e in pose maliziose e seducenti. Anche durante i concerti con la band suona spesso e volentieri senza la maglietta, con il seno lasciato nudo e coperto solo dai copricapezzoli. Bella, sfacciata e disinibita, si diverte a osare sfidando pregiudizi e pudore, proponendo un modello di femminilità sfrontata e self confident.

Musa per Armani

Victoria De Angelis testimonial Emporio Armani underwear

A febbraio di quest’anno Victoria De Angelis ha mosso i primi passi nel mondo fashion diventando testimonial della collezione di intimo Emporio Armani. Fotografata da Giampaolo Sgura, negli scatti ha scelto pose giocose e provocatorie per promuovere l’intimo, concedendosi anche un topless piccante. Dalla lingerie di pizzo al completino sportivo di cotone, si mostra fiera e libera, trasmettendo un messaggio di consapevolezza e forza. Un debutto nel mondo della moda che molto probabilmente non resterà un caso isolato. Non a caso la bassista ha presenziato a svariare sfilate durante la fashion week milanese, da Roberto Cavalli a Dolce&Gabbana.

Il merchandise sexy di Victoria De Angelis

In topless con la bandana

Intanto Victoria De Angelis fa la modella per sé stessa, lanciando il suo nuovo merchandise. Come c’era da aspettarsi, sono capi provocanti e sexy, e le pose che lei sceglie per promuoverli sul sito e sui social lo sono ancora di più. Ci sono magliette, felpe, bandane e perfino un accendino e un ventaglio, ma quelli più hot sono la minigonna, il perizoma e il bikini su cui campeggia l’allusiva scritta “Miss Bitch”. Victoria guarda l’obiettivo con audacia, sfoggiando un make-up molto deciso e marcato e le unghie esageratamente lunghe a enfatizzare la sua attitudine da bad girl. Non manca il seno nudo, e le inquadrature tattiche sul bassoventre.

Il futuro dei Maneskin

Victoria De Angelis con Damiano David

Il futuro dei Maneskin non è a rischio, questo è stato ribadito più volte e a più riprese dai membri della band. Giovani e all’apice del successo, è normale che ciascuno abbia voglia di mettersi alla prova e di conquistare anche da solo tutto il conquistabile. Da quando hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2021 e poi l’Eurovision, la loro ascesa è stata inarrestabile. A quel tempo anche la band al completo aveva lanciato il suo merchandise, andato sold-out in soli 28 minuti. Nello scatto che lo promuoveva, Victoria De Angelis posava circondata da Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, con le gambe semiaperte e lo sguardo ammiccante. Molte cose sono cambiate da allora, ma la sua voglia di giocare con la seduzione è rimasta la stessa.

Related Posts