yes

Chiara, Laura, Alessia: le impellicciate maxi

Dalla Ferragni a Pausini e Marcuzzi, le star non rinunciano ai capi pelosi

Se d’estate le bellissime fanno a gara di sensualità mostrando i corpi perfetti nei bikini più striminziti, d’inverno sono costrette a vestirsi. E allora come farsi notare anche nei mesi più freddi dell’anno? Con le pellicce esagerate. Che sia vero o ecologico, le star sono da sempre grandi appassionate di pelo e non perdono occasione per farsi fotografare nei loro capi maxi.

Sfida la scaramanzia Cecilia Rodriguez che, in montagna col fidanzato Francesco Monte, punta su una voluminosa pelliccia viola, indossata su un outfit total black. Rosa per Alessia Marcuzzi, in libera uscita a Roma, che ai cuissard da gatta abbina un pellicciotto sintetico e confettoso di H&M. Outfit tutto nero per Giulia De Lellis, casual chic in un voluminoso modello Jucca.

E ora, spazio alla fantasia. Elenoire Casalegno è graffiante nel suo bomber maxi maculato di Roy Rogers che assomiglia a un caldo peluche. Fiori neri su pelo raso rosso per Laura Pausini, in posa contro il muro nel cappottino So Allure. Cristina Chiabotto si butta sul riciclo e anche quest’anno sfrutta il suo pelliccione multicolor Colmar Originals. Niente riciclo invece per Chiara Ferragni, pomposa in una pelliccia di visone di Fendi piena di grafismi e disegni. Con un cartellino di 50mila euro, la fashion blogger potrebbe prendere esempio dall’ex Miss Italia e proporre questo costosissimo caso in più di un’occasione.

pelliccia
Prezzo 48000,00€
Fendi
pelliccia
Prezzo 224,00€
Roy Rogers
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo