yes

Bianca Balti torna “a casa”, look casual per la passeggiata a Milano con mamma e papà

La modella, in città per lavoro, si è concessa un po' di tempo con i genitori, sfoggiando un total denim comodo ma ricercato

Bianca Balti pantaloni Sandro borsa Balenciaga scarpe Nike genitori

Per la passeggiata a Milano, Bianca Balti ha scelto il low profile di un look comodo e sportivo, capelli sciolti e niente make-up. Questo però non è bastato per passare inosservata: i paparazzi l’hanno intercettata mentre si godeva una giornata di relax con mamma e papà. La modella lodigiana (che da anni vive a Los Angeles) è tornata a casa in occasione della presentazione della mostra Dal Cuore alle Mani:Dolce&Gabbana e ne ha approfittato per qualche momento in famiglia.

Bianca Balti a spasso con mamma e papà

Bianca Balti pantaloni Sandro borsa Balenciaga scarpe Nike genitori
Shopping con la mamma

I fotografi hanno immortalato Bianca Balti a spasso in via Monte Napoleone con mamma Mariabice Marzani e papà Bruno Balti. I paparazzi li hanno ripresi tra chiacchiere, risate e momenti di grande complicità. Il trio è stato sorpreso dopo il pranzo, all’uscita da un noto ristorante amatissimo dai vip, e poi a spasso tra le vetrine. Quelle di Zimmermann hanno incuriosito particolarmente la supermodella, che insieme alla madre è entrata a sbirciare tra le novità della collezione primaverile.

Il look di Bianca Balti per la passeggiata Milanese

Bianca Balti pantaloni Sandro borsa Balenciaga scarpe Nike genitori
Il look di Bianca Balti

Per la passeggiata in centro a Milano con i genitori, Bianca Balti ha scelto un look in total denim che strizzava l’occhio agli anni Duemila, all’apparenza semplicissimo ma di fatto studiatissimo: camicia oversize aperta (su un top bianco a costine) e jeans Sandro wide leg con effetto doppia cintura. Ai piedi sneakers Nike e a completare l’outfit una borsa Le Cagole di Balenciaga. La top ha preferito lasciare i capelli sciolti e selvaggi sulle spalle, e anche il make-up è praticamente inesistente.

A Milano per la mostra di Dolce&Gabbana

Bianca Balti mostra From the Heart to the Hands Dolce Gabbana
Bianca Balti in Dolce&Gabbana

Bianca Balti si trovava a Milano per l’evento di inaugurazione della mostra Dal Cuore alle Mani:Dolce&Gabbana, in programma a Palazzo Reale fino al 31 luglio. La retrospettiva ripercorre il processo creativo e celebra l’arte degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Alla serata hanno partecipato tante star del mondo del cinema e della moda: oltre Bianca (che ha indossato un blazer dress bianco e nero del brand made in Italy) erano presenti Naomi Campbell (anche lei paparazzata poi durante lo shopping), Demi Moore, Eva HerzigovaCher, Helen Mirren e Isabella Rossellini.

Sexy per i 40 anni

Bianca Balti compleanno The Attico 2
il look The Attico

Bianca Balti ha trascorso qualche giorno a Milano anche a marzo per festeggiare il suo 40esimo compleanno e i 20 anni di carriera. La modella si è scatenata durante un super party indimenticabile in un locale esclusivo. “Bianchissima” era il dress code e la festeggiata ha scelto due look The Attico, uno più glamour dell’altro. Il primo era  elegantissimo: una tunica candida bordata da soffici piume in stile Studio 54. Il secondo, seducente e audace, era composto da un reggiseno a balconcino con una cascata di cristalli e piume. Un nude look pazzesco che ha lasciato tutti senza fiato. Tra gli invitati in total white c’erano Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Marco Mengoni, Emis Killa e Gilda Ambrosio.

Bianca Balti è unica, ma i suoi look e stili sono tantissimi: guardali tutti nella gallery.

Related Posts

 

borsa
Prezzo 2.650,00€
Balenciaga
pantaloni
Prezzo 225,00€
Sandro
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo