yes

Sensualità al Vanity Fair Oscar Party: da Heidi Klum a Demi Moore

Le star sfoderano il sex appeal alla festa più esclusiva che ci sia, tra seni in vista e trasparenze

I look sensuali delle star al Vanity Fair Oscar Party 2024

Se sul red carpet degli Oscar le star prediligono look glam, all’insegna dell’eleganza senza tempo, lo stesso non si può dire per il tappeto rosso del Vanity Fair Oscar Party. Alla festa più esclusiva di Hollywood, le bellissime puntano tutto sul sex appeal. L’edizione 2024 dell’evento è forse la più bollente di sempre: ecco chi ha lasciato il segno. 

Focus sul décolleté 

I look sensuali delle star al Vanity Fair Oscar Party 2024
Anitta

Le star non hanno paura di osare sul red carpet del Vanity Fair Oscar Party: in molte decidono di puntare tutto sul lato A. Anitta lascia davvero poco all’immaginazione: il suo vestito della collezione haute couture di Fendi è una sensualissima rete. Niente reggiseno per la cantante: l’effetto hot è garantito. Emily Ratajkowski si è affidata a Jacquemus, maison a cui è particolarmente legata. Il tessuto rigido sul busto dell’abito bianco dà l’illusione di staccarsi dal corpo. Emrata posa di profilo, regalando ai fotografi un sideboob bollente. Ricorda un completo maschile il long dress di Emma Chamberlain, firmato Thom Browne. La camicia bianca è però completamente aperta: il seno è contenuto a malapena. Demi Moore in un abito marrone Versace stuzzica la fantasia: a 61 anni fa invidia alle giovanissime. Jennifer Lawrence nel vintage Givenchy del 1996 è sponsale e maliziosa. 

Fili di cristalli e pezzi di tessuto 

 I look sensuali delle star al Vanity Fair Oscar Party 2024
Iris Law

Iris Law e Tom Ford, che binomio perfetto! La modella ci aveva già dato un assaggio durante la Milano Fashion Week e ce l’ha confermato al Vanity Fair Oscar Party: con un completo argento realizzato con fili di cristalli luccicanti copre lo stretto necessario. Make-up shiny e capelli corti effetto wet completano il look. Concetto simile per l’abito silver di Gabrielle Union: il long dress Zuhair Murad con scollo avvitato e un’infinità di perline scivola sul corpo dell’attrice. Heidi Klum ricorda un po’ la Jane di Tarzan, ma in versione glam. Il vestito bronzo effetto lurex, realizzato da Harris Reed, ha dei tagli sul busto mentre un pannello sottile cela la zona inguinale.

LEGGI ANCHE >>>Il pancione, la caduta, il vestito rotto: 8 gossip di look agli Oscar<<<

Il trio Kardashian/Jenner

I look sensuali delle star al Vanity Fair Oscar Party 2024
Kim Kardashian

Le donne del clan Kardashian/Jenner non sono state inviate all’evento principale ma non potevano di certo mancare al Vanity Fair Oscar Party. Sono tre le sorelle presenti. La più diva è Kim Kardashian con un abito stutturato bianco dallo scollo asimmetrico realizzato su misura da Balenciaga. Che stesse facendo prove di look nei giorni scorsi a Parigi? Il long dress fascia le famose curve dell’influencer. Bordeaux per Kylie Jenner, in Ludovic de Saint Sernin. Il motivo floreale ricamato a contrasto si arrampica malizionamente sull’inguine. La più dark è Kendall Jenner, in nero haute couture Maison Margiela. Il décolleté è sapientemente nascosto da ricami che ricordano delle fiamme mentre le gambe si intravedono tra le pieghe del tessuto sheer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Effetto sheer 

I look sensuali delle star al Vanity Fair Oscar Party 2024
Vanessa Hudgens

In tema di outfit sheer, questo trend è più in voga che mai all’edizione 2024 del Vanity Fair Oscar Party. Vanessa Hudgens, che poche ore prima sul red carpet degli Oscar aveva svelato la gravidanza, ha deciso di mettere ancora più in mostra il pancione. Il long dress nero di Alberta Ferretti sottolinea le rotondità: impossibile non notare il piercing che brilla all’ombelico e gli slip neri. Perizoma e reggiseno a vista per Ice Spice, bollente nei pizzi Dolce&Gabbana. Dior per Charlize Theron: sensuale ma elegantissima. L’effetto vedo/non vedo è popolarissimo tra le star di Hollywood ma c’è anche chi decide di esibire direttamente le gambe nude: è il caso di Margot Robbie, in versione Barbie sensuale, con un body architettonico della collezione spring-summer 1996 di Mugler. Sbircia nella gallery le star più sexy al Vanity Fair Oscar Party. 

Related Posts