Taylor Swift, schiena nuda e braccino corto

Sul palco dei Brit Awards 2015 è lei la più elegante, ma in patria ha ben altra fama
26 febbraio 2015
yes
Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Non per tutte
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
9

IL NOSTRO GIUDIZIO

Taylor Swift bella, brava, elegante. Tutte doti che alla serata di premiazione dei Brit Awards 2015 ha espresso in tutto il suo splendore. Ma, a casa sua, negli Stati Uniti, di lei non si parlava bene. Colpa di una donazione. Taylor Swift ha versato 50mila dollari alle scuole pubbliche della città di New York, un “regalo” che deriva dai proventi della canzone Welcome to New York.

Ma evidentemente per alcuni non è abbastanza al punto che la cantante 25enne, la cui fortuna è stimata sui 200 milioni di dollari, si è meritata l’appellativo di tirchia. “Taylor Swift che dona 50mila dollari alle scuole di New York – si legge su Twitter – e come lanciare una moneta da 25 centesimi ad un mendicante”. “Accidenti quanto e’ tirchia” – ha scritto un altro utente. Lo scorso ottobre la Swift aveva annunciato che avrebbe donato tutti i proventi della canzone Welcome to New York alle scuole pubbliche della città. Il brano è contenuto nell’album ‘1989’ che ha venduto piu’ di quattro milioni di copie. Welcome to New York, inoltre, è disco d’oro il che vuol dire che ha venduto più di 500mila copie solo negli Stati Uniti per un totale di 125mila dollari.

Lei, dall’altra parte dell’Oceano non commenta le critiche e affascina il pubblico britannico con un abito mozzafiato. A Londra, la cantante è stata premiata come International Female Solo Artist. Ma Taylor non ha vinto solo in fatto di musica: era chiaramente la più elegante sul palco.

Fasciata da uno stiloso abito in cadi di seta nero Roberto Cavalli Atelier, Taylor Swift ha catturato sguardi e flash grazie alla particolare decorazione in sulla schiena in tulle di seta, con un dragone rosso ricamato.
La preziosa lavorazione, realizzata con baguette in cristallo, perline, paillettes e ricami a filo, in colore rosso lacca cinese, scendeva sulla schiena dell’artista avvolgendola fino in basso.

Ha dimostrato come si può essere elegante e sexy, senza mostrare più del dovuto. E magari imparerà che anche la generosità deve essere un po’ più riservata per evitare inutili polemiche.

>>>GUARDA GLI ALTRI LOOK AI BRIT AWARDS 2015<<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Taylor Swift, schiena nuda e braccino corto

  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 2
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 3
  • Brit 2015 Taylor Swift abito Roberto Cavalli Atelier Ellie Goulding
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 5
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 6
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 7
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 8
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 9
  • Taylor Swift Brit 2015 abito Roberto Cavalli Atelier 10
  • bozzetto abito Roberto Cavalli per Taylor Swift Brit Awards 2015


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com