yes

Ferragni, Moss… star eteree in acquamarina

Le vip s'innamorano del colore fiabesco e calcano i red carpet come principesse

L’acquamarina è una tonalità romantica, eterea, fiabesca. In un tripudio di seni al vento, lati B esibiti e volgarità senza precedenti sul red carpet, sono tante le star che provano a ristabilire gli equilibri vestendosi con questo delicato colore.

Il Festival di Cannes ha visto trionfare l’acquamarina, con uno stuolo di bellissime di cielo vestito. Abito al polpaccio e trasparenze per una Lottie Moss coperta di pizzo, gonna ampia ricamata e corpetto avvitato per Sara Sampaio, vedo non vedo per la top Martha Hunt. Lara Leito, compagna di Adrien Brody, ha optato per un vestito lungo e impalpabile sul tappeto ma per un after party ha scelto un minidress che fasciava le forme. Per l’attrice Stacy Martin invece un modello lucido con pietre applicate.

A un evento per la salvaguardia degli elefanti, Cara Delevingne mostra gli slip nell’abito con le rouges a cui aggiunge il capello rasato e una cintura borchiata. Tocco dark anche per Lily James che spezza la delicatezza dell’abito con delle spalline nere e uno spacco rivelatore. Infine, non poteva mancare nel trend Chiara Ferragni, alle nozze di un’amica con Fedez. “Non vedo l’ora del nostro matrimonio”, scrive lei. Almeno in quel caso il vestito dovrebbe essere bianco.