yes

Quelle che… ci fanno vedere le stelle

Il tatuaggio più richiesto, sul corpo di Satta, Casalegno, Palmas, Buccino e le altre

buccino-moric-caracciolo-palmas-satta-carisi-tatuaggio-stella

Una fonte di luce, un simbolo di speranza o il desiderio di raggiungere obiettivi elevati: i motivi per tatuarsi una stella sono tantissimi.
Pare sia addirittura al secondo posto delle preferenze di chi vuole farsi un tatuaggio, anche tra le star. Celeberrima la via lattea sulla nuca di Rihanna, ma anche nel Belpaese le showgirl non sono immuni al fascino astrale.

3 stelle degradanti verso il basso ventre per la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari, detta Cioci.
Stelle simmetriche all’altezza del bacino per Melissa Satta. Ben in vista fino a qualche anno fa, adesso pudicamente celate da slip più alti: restano comunque un suo marchio di fabbrica.
Stessa posizione ma soltanto sulla destra per Federica Nargi. Sarà interessante quest’estate vedere l’effetto post-gravidanza sul punto tatuato.
Porta la stella anche la sua “collega di bancone” Costanza Caracciolo che la sfoggia sul polso, come Nina Moric.

Rimanendo in tema veline, non si può non citare Giorgia Palmas e la stella scura sulla parte interna della sua caviglia destra.
Nessuno invece conosce la posizione esatta della stellina di Diletta Leotta.
Vuoi che non ne abbia una anche Elenoire Casalegno? The “girlwithtattoo”, come ama definirsi, ne porta una, piccolina, sul braccio sinistro.
Il tattoo peggiore, a nostro avviso, è quello di Eleonora Carisi: due stellone grosse, simmetriche e davvero poco eleganti, sul décolleté, protagoniste loro malgrado quasi di ogni outfit che la fashion blogger sceglie.
Infine la posizione più particolare l’ha scelta Cristina Buccino: la sua stella birichina non sempre si vede, perché si nasconde tra i suoi seni.

LEGGI ANCHE >>>Kasia Smutniak tra scolli e tatuaggi<<<