yes

Claudio Baglioni vestirà abiti E. Scervino

Lo stilista fiorentino ha creato per lui un guardaroba che rivisita i classici maschili

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo è arrivata la conferma: Claudio Baglioni ha scelto di indossare abiti su misura di Ermanno Scervino. Sarà un guardaroba variegato e appositamente studiato sulle esigenze del direttore artistico e conduttore.
“Gli faccio i miei migliori auguri per questa importante avventura” ha dichiarato lo stilista Ermanno Scervino, che si è detto onorato di “vestire Claudio Baglioni per un’occasione importante come il Festival di Sanremo, la manifestazione forse più seguita di tutta Italia”.

Si tratta di un guardaroba che rivisiterà in chiave moderna i classici della tradizione maschile. Non mancheranno pezzi più originali, come la giacca in lana e seta effetto opalescente o quello d’ispirazione militare, che trae spunto dalle marsine dei cadetti.
Claudio Baglioni indosserà giacche, tutte con collo a scialle, caratterizzate da colori e lavorazioni speciali.
Per quanto riguarda i colori, oltre al classico smoking nero in tinta unita, ci sarà spazio per il bianco, il rosso e il blu notte.
Tutti gli smoking saranno inoltre impreziositi da una chiusura gemello ricamata a mano e illuminata da piccoli interventi di lurex, all’insegna del migliore made in Italy.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2018: prime indiscrezioni sul look<<<