yes

Hudgens, che look dopo High School Musical!

Vanessa indossa una jumpsuite dai colori caldi in stile hippie

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Un voto al colore
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Vanessa Hudgens tuta NovellaRoyale

Morettina e maliziosa, la bella Vanessa Hudgens è ricordata da tutti per la sua partecipazione ad High School Musical. Oltre ad avere una bella voce, la giovane attrice ha dimostrato di avere anche buon gusto. Reduce dalle riprese del nuovo film di Robert Rodriguez, Machete Kills, Vanessa ha avuto il tempo di scattare qualche foto dei suoi outfit, per la gioia di tutti i suoi fan. Divertente e sbarazzina, la Hudgens gioca con maestria spaziando da uno stile all’altro.

Eccola con una tuta firmata Novella Royale,  la Lady Jumpsuite, dai colori caldi e forti come le stampe che la caratterizzano. Blu, marrone e rosso sono i colori della terra, gli stessi che richiamo le fantasie anni ’60 in pieno stile hippie lasciando però spazio alle influenze country e folk, dando così un tocco etnico decisamente originale.
Interamente in cotone riciclato, come la filosofia della stilista Mary Myers impone, la Lady Jumpsuite ha un prezzo accessibile (125 euro), ed è una perfetta interpretazione del motto della maison: “ridurre, riutilizzare, riciclare”.

Vanessa Hudgens tuta NovellaRoyale

Vanessa Hudgens tuta NovellaRoyale 2

tuta NovellaRoyale LadyJampsuit

tuta
Prezzo 125,00€
Novella Royale
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo