yes

I fiori che fanno appassire le star

Meghan Markle e tutte le bellissime che non si valorizzano con questo trend

trend fiori

“Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura”, diceva ironica Maryl Streep/Miranda Priestly in una famosissima scena de Il diavolo veste Prada. Ora che siamo in autunno pieno però il mood fiori non sembra abbandonare eventi e red carpet, con tante star che li scelgono in ogni forma e colore.

Peccato però che a ben guardare non ci sia neanche una bellissima che venga valorizzata da questo trend. Il vestito Attico di Carey Mulligan ricorda più la fodera di un divano anni Ottanta che una creazione da tappeto rosso. Stesso effetto per Mandy Moore in Rochas e per Zoe Saldana in Dolce&Gabbana.

Fiori rossi e azzurri per Meghan Markle durante il tour in Australia col marito Harry. Il modello Figue con balze e maniche a palloncino però fa apparire la longilinea duchessa in dolce attesa più rotonda di quanto in realtà sia. Miranda Kerr e Salma Hayek sono funeree in Gucci.
L’unico look un po’ riuscito è quello di Adwoa Aboah, modella rivelazione dell’anno, che lascia tutti a bocca aperta con una voluminosa creazione Mary Katrantzou. Chi sfiorisce e chi appassisce?

LEGGI ANCHE >>>Belen Rodriguez e i minidress a fiori<<<

abito
Prezzo 1.429,00€
Figue
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo