yes

I migliori look alla notte dei Golden Globe

Tra corpini gioiello, colori accesi, acconciature ricercate, vince la jumpusuit della Stone

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Golden Globe 2015 Emma Stone Catherine Zeta-Jones Katie Holmes Kate Hudson

Red carpet tra eleganza, glamour e lusso per la notte dei Golden Globes Awards: come nella migliore delle tradizioni anche in questa edizione se ne sono viste di tutti i colori, dal rosso al verde sino ai più ricercati tripudi di paillettes.
Poche fantasie in passerella, molte tinte dai colori decisi, con dettagli preziosi come corpini gioiello ed accessori glitterati.
Tra tutti, ecco chi ci ha piacevolmente colpito.

Ha scelto un look black & white Amal Alamuddin, in Dior Haute Coutureche vince senz’altro insieme al suo premiato consorte la medaglia come coppia più elegante (e innamorata) della serata.

>>>>> GUARDA I PEGGIORI LOOK AI GOLDEN GLOBE 2015 <<<<<

Bianco, ma certo non castigato, per Kate Hudson, che con il suo Versace, impreziosito sul bustino da inserti di swarovski non ha lasciato nulla all’immaginazione. Per lei profonda scollatura sul decollété ed un ordinato chignon.

Della stessa maison l’abito indossato da Heidi Klum,  che ha invece preferito un monospalla rosso fuoco con capelli sciolti ad effetto onde portati sul lato.

Stessa scelta di colore per Catherine Zeta Jones che ha optato per un abito strutturato dal sapore spagnoleggiante di Angel Sanchez.

Chioma lunghissima fermata da una coda laterale per Katie Holmes, che ha indossato per la soirée un modello viola drappeggiato sul fianco, firmato Marchesa.

Ma chi ha stupito tutti per eleganza e originalità è stata senz’altro Emma Stone, che ha osato con una jumpsuit di Lanvin impreziosita da un enorme fiocco ad effetto strascico e top di paillettes argento.
Look vincente per l’attrice, che, voce fuori dal coro, ha percorso il red carpet con fare deciso in pantaloni e decoltè nere.