yes

L’abito bianco? Meghan ne ha uno uguale nero

Caduta di stile per la duchessa: indossa una copia del proprio vestito da sposa

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Come lo indossa
Da copiare
4.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Meghan Markle abito da sposa Givenchy abito nero Dior

Differenti cambi d’abito, anche tre in un giorno solo, hanno fatto parlare di Meghan Markle molto più che dello scopo della missione reale in Irlanda. La vera notizia di queste uscite, secondo noi, è un’altra: uno dei vestiti indossati sembra la copia esatta del suo abito da sposa, ma non è nemmeno dello stesso stilista.

Stiamo parlando del primo abito nero di martedi 10 luglio, indossato per il centenario della Royal Air Force, presso l’abbazia di Westminster. Scollo a barca, gonna svasata, silhouette strutturata, stile minimal: vi ricorda qualcosa? Se non fosse per il colore, il cinturino in vita e la lunghezza della gonna, è la copia esatta dell’abito nuziale di Meghan Markle, disegnato da Clare Waight Keller per Givenchy, persino nella posizione delle cuciture. Peccato che la versione nera sia di Dior!

Non è proprio un’idea brillante, indossare copie del proprio vestito da sposa: non si fa altro che sminuirne l’originalità. Ultimamente, si sente sempre più parlare dello “stile Meghan Markle” ma così, ci sentiamo di dire che è un po’ troppo.

LEGGI ANCHE
>>>Meghan Markle, il vestito da sposa Givenchy<<<
>>>Il look degli invitati al battesimo di Louis<<<