yes

Le due facce di Beatrice Borromeo

La signora Casiraghi è sciatta a Milano ma al Ballo della Rosa diventa principessa

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Beatrice Borromeo confronto

Bella è bella. Giovane è giovane. E ora è pure imparentata con una delle case reali più importanti d’Europa, quella dei Grimaldi di Monaco.
Ma anche Beatrice Borromeo in fondo ha le sue giornate no, che vengono, purtroppo per lei, subito immortalate dai paparazzi.
Durante un giro di shopping milanese con la madre Paola Marzotto, la moglie di Pierre Casiraghi è apparsa scapigliata, struccata e decisamente imbronciata ma del resto nessuna ragazza sarebbe felice di essere fotografata così.
Cappotto verde militare, jeans skinny, sneakers Converse All Star e borsetta in coccodrillo dal sapore vintage: ecco come Beatrice ha scelto di vestirsi per la sua sessione di acquisti.

Altro giorno, altra location e altra Beatrice Borromeo. Per il Ballo della Rosa a Montecarlo, la bionda giornalista ha lasciato tutti a bocca aperta con un voluminoso abito della collezione haute couture primavera-estate 2016 di Giambattista Valli.
Corpetto stretto in vita e nuvole di tulle compongono questo vestito rosso fuoco, degno di una principessa. Forse forse sotto tutto quel volume si nasconde davvero il pancino tanto chiacchierato e dato per certo già da settimane.
Sono preziosissimi anche i gioielli: per la Borromeo solo smeraldi e diamanti.

A Beatrice Borromeo piace certamente distinguersi, l’ultima arrivata in famiglia infatti è l’unica a puntare su colore e forme smisurate.
L’ex modella spicca di fianco alla suocera Carolina e alla cognata Charlotte, entrambe impeccabili in Chanel.
Ma a vedere l’impietoso confronto dei due look di Beatrice Borromeo, quello per strada a Milano e quello dell’evento monegasco, le comune mortali tirano un sospiro di sollievo. Potere infinito di trucco, parrucco e amici stilisti che ti vestono da capo a piedi.

Alte o basse, fantasia o tinta unita, nemmeno le principesse resistono al fascino delle Converse All Star!