Cosa fanno Simona Ventura e il suo ex assistente personale Domenico Zambelli, insieme in via Montenapoleone? Semplicemente un po’ di shopping.
Dopo Lele Mora, un altro pezzetto del passato della Ventura torna al proprio posto nel puzzle della sua vita. D’altronde, chi meglio di lui che per anni le ha fatto da consigliere e anche da stylist, può aiutarla negli acquisti?
Nella boutique di Gucci, Simona Ventura ha scelto un outfit sui toni del viola e del rosso, a richiamare il disegno della camicia.
Un attimo prima di pagare, l’occhio è caduto sul particolare zainetto che la maison ha creato per celebrare l’anno del cane. La spesa di più di mille euro giustifica una piccola indecisione riguardo al colore: rosa o verde? Domenico Zambelli le consiglia quest’ultimo, più versatile.
All’uscita, una schiera di paparazzi la immortalano: lei ricambia postando il video sui social network. “Faccio ancora la mia figura!”, afferma compiaciuta.
Rimane da capire a quale occasione è destinato il costoso e colorato outfit che Simona Ventura ha scelto. Evento privato o presentazone televisiva, gli impegni che Supersimo ha in calendario sono tanti. Secondo gli esperti, il nome della Ventura circola già da un po’ per la conduzione di programmi quali Temptation Island e Grande Fratello; c’è chi addirittura vocifera di una sua proposta in Rai.