Pasqua in famiglia per il clan Trump. Tra incarichi ufficiali e ritrovo di famiglia, il tycoon ha riunito gran parte dei suoi consanguinei tra la Florida e Washington. A Tiffany Trump l’onore di presenziare di fianco all’importante papà, ma il confronto con l’impeccabile matrigna Melania è schiacciante.
Inutile dirlo, Melania Trump in quanto a stile e portamento non è seconda a nessuna. L’ultima moglie-Barbie di Donald Trump non sbaglia un colpo e in ogni uscita pubblica è sempre perfetta.
Fisico invidiabile, buongusto e ampio portafoglio sono i punti di forza della first lady d’America. Bellissimo l’abito smanicato Azzedine Alaïa sui toni del rosso indossato per Pasqua, trendy l’outfit di Pasquetta: cappotto azzurro Burberry e cuissard nero.
Non si può dire lo stesso di Tiffany Trump, penalizzata dallo schiacciante paragone familiare, ma anche da alcuni errori personali.
1. Vestire capi non adeguati alla propria età: la ragazza ha solo 24 anni, con gli outfit che ha sfoggiato ne dimostra 15 in più.
2. La scelta degli stessi colori: bianco e rosa in entrambi i casi, con effetto déjà vu garantito.
3. Poca attenzione ai dettagli e alla vestibilità: il vestito French Connection, oltre ad avere l’orlo non bene eseguito, aderiva male alle sue forme creando pieghe ed evidenziando addirittura l’intimo sul ventre.
A Pasquetta Tiffany Trump ha scelto un abito-blazer Taoray Wang (dalle maniche troppo lunghe) che non andrebbe indossato sotto al cappotto, lasciando oltretutto intravedere qualcos’altro sotto alla gonna: una confusione di stili e strati che spiazza.
Nella gallery il confronto schiacciante con Melania Trump.
LEGGI ANCHE >>>Tiffany Trump inciampa sulla scarpa<<<